Giocando a Tiny Plane si vestono i panni di un pilota d’aerei un po’ particolare. Si tratta infatti di un cane che ha lo scopo di riuscire ad acciuffare il suo acerrimo nemico di sempre: un gatto. Anzichè rincorrersi come fanno normalmente questi animali però i due lo faranno a bordo di aerei speciali nei quali è possibile raccogliere potenziamenti per andare sempre più veloce, ma stando sempre ben attenti ad evitare i missili lanciati dal nemico che rovineranno le prestazioni del velivolo.
Giocare a Tiny Plane è molto facile: i controlli sono pochi e semplici da imparare fin dal primo volo, ma sarà difficile imparare a padroneggiare la giusta guida in volo. Bisogna inoltre prestare sempre molta attenzione alla strumentazione a bordo ed evitare gli assalti del nemico che non risparmierà anche colpi da dietro.
Potete trovare Tiny Plane sullo store per Windows Phone ad un prezzo di 2,99 euro oppure scaricare la versione gratuita per fare una prova prima dell’acquisto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…