L’app permette il download gratuito dallo store per Windows Phone e potrà così essere scaricato e provato prima dell’acquisto.
I disegni presentati sono minimali e possono includere più oggetti per volta che dovranno così essere combinati per risolvere l’enigma. Think è un puzzle game per Windows Phone che ricorda vagamente il gioco da tavola Pictionary come funzionamento, ma in questo caso i disegni sono già fatti. Questo titolo è davvero ben realizzato e il suo essere minimale non toglie assolutamente nulla alla qualità. Dalla schermata principale dell’app è possibile anche accedere tramite account Facebook e sarà così possibile sincronizzare i progressi fatti direttamente nella propria pagina e si potrà così continuare una partita interrotta anche su di un’altro dispositivo.
In Think sono presenti tantissimi enigmi, ben 360 divisi in 30 capitoli che forniranno così tanto intrattenimento per i giocatori. I primi puzzle sono naturalmente più semplici per far capire a fondo il meccanismo di gioco e per introdurre gradualmente le difficoltà. Man mano che si procede nel gioco però le difficoltà aumentano sempre di più ed in alcuni casi sarà piuttosto difficile capire che azione o che immagine viene rappresentata. Le categorie rappresentano frasi, titoli di film e così via e non si hanno nè limiti di tempo per risolvere gli enigmi nè verrà assegnato un punteggio.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…