Think: puzzle game per Windows Phone
Think è un puzzle game per Windows Phone che ha un gameplay minimale che permette di concentrarsi a pieno sulla sfida. Lo scopo è quello di associare parole con una serie di disegni che l’app propone e che devono essere riconosciuti rapidamente.
L’app permette il download gratuito dallo store per Windows Phone e potrà così essere scaricato e provato prima dell’acquisto.
I disegni presentati sono minimali e possono includere più oggetti per volta che dovranno così essere combinati per risolvere l’enigma. Think è un puzzle game per Windows Phone che ricorda vagamente il gioco da tavola Pictionary come funzionamento, ma in questo caso i disegni sono già fatti. Questo titolo è davvero ben realizzato e il suo essere minimale non toglie assolutamente nulla alla qualità. Dalla schermata principale dell’app è possibile anche accedere tramite account Facebook e sarà così possibile sincronizzare i progressi fatti direttamente nella propria pagina e si potrà così continuare una partita interrotta anche su di un’altro dispositivo.
In Think sono presenti tantissimi enigmi, ben 360 divisi in 30 capitoli che forniranno così tanto intrattenimento per i giocatori. I primi puzzle sono naturalmente più semplici per far capire a fondo il meccanismo di gioco e per introdurre gradualmente le difficoltà. Man mano che si procede nel gioco però le difficoltà aumentano sempre di più ed in alcuni casi sarà piuttosto difficile capire che azione o che immagine viene rappresentata. Le categorie rappresentano frasi, titoli di film e così via e non si hanno nè limiti di tempo per risolvere gli enigmi nè verrà assegnato un punteggio.