Appena deciso di dare inizio all’avventura in The Hunger Games Adventures si potranno scegliere le caratteristiche del proprio personaggio principale. Questo dovrà poi entrare nel vivo dell’azione ed esplorare il mondo di Hunger Games facendo conoscenza con tutti i personaggi principali della saga, che potranno essere d’aiuto o saranno una fonte di pericolo a seconda dei casi.
Man mano che prosegue l’esplorazione e l’azione si dovranno apprendere tante cose, dal come accendere un fuoco al guadagnarsi il cibo oltre a costruirsi un’abitazione. Vivendo a contatto con gli abitanti del Distretto 12 si potrà interagire con questi tramite il contatto ed i baloons stile fumetto che appariranno sopra il personaggio (è necessario conoscere un po’ la lingua inglese per poterli comprendere a pieno).
The Hunger Games Adventures è un gioco d’esplorazione disponibile nell’App Store per il download gratuito ma prevede l’acquisto di eventuali pack a pagamento. Grazie a questi si potrà procedere più speditamente e facilmente nella storia, ma sono acquistabili facoltativamente.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…