Categories: Giochi Android

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth per Android

Mancano pochissimi giorni all’uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso blockbuster di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato ed oggi vi presentiamo The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, un gioco di simulazione per Android che si ispira proprio a questo film.
Per chi ancora non lo sapesse il film si ispira alle avventure del giovane Hobbit Bilbo Baggins e del suo viaggio ricco di avventure in compagnia di Gandalf e tanti altri personaggi.

Se siete fan del Signore degli Anelli, sia del libro che della trasposizione cinematografica, allora non potete certamente perdervi il nuovo gioco di simulazione per Android ispirato all’antefatto svoltosi diversi anni prima di quelle avventure che viene narrato nel nuovo film di prossima uscita Lo Hobbit. Con The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth potrete ricreare le ambientazioni della Terra di Mezzo costruendo una vostra città, facendola vivere e prosperare e rendendola sicura dagli attacchi dei tanti nemici nascosti in queste terre bellissime ma pericolose.

All’inizio di The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth potrete scegliere se far parte dei Nani o degli Elfi, sapendo che ognuna delle due razze avrà edifici ed oggetti unici adatti a quel popolo. Il funzionamneto è simile a quello di diversi altri giochi di simulazione per Android di questo tipo e prevede di raccogliere denaro, sotto forma di oro, vendita di cibo e così via, per avere abbastanza soldi da costruire le parti che volete aggiungere nella vostra cittadina ideale.

Non vi resta dunque che provare gratuitamente The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth e ripercorrere assieme a Bilbo le avventure che la Terra di Mezzo riserva.

Claudia Pisanu

Share
Published by
Claudia Pisanu

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

2 giorni ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

2 giorni ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

2 giorni ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

2 giorni ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

2 giorni ago