Tethras aiuta gli sviluppatori a tradurre le loro app

Tethras sta lanciando negli Stati Uniti la sua piattaforma per sviluppatori di app per dispositivi mobile.
La compagnia, che ha base in Irlanda, offre un servizio che ha lo scopo di permettere agli sviluppatori di tradurre le loro app per iOS e Android in altre lingue, per potersi espandere con più facilità in nuovi mercati.

Questa piattaforma, infatti, mette in contatto gli sviluppatori di app per dispositivi mobile con una community internazionale di traduttori.

Tethras può aiutarvi a tradurre la vostra app in più di quaranta lingue. Inoltre, Tethras permette a traduttori e sviluppatori di avere un’anteprima di come risulterà il testo tradotto nel contesto dell’app.

Tethras consente anche di aggiornare e modificare le traduzioni tramite un processo particolarmente semplice.
Oltre all’offerta di effettuare la traduzione delle vostre app da zero, infatti, la piattaforma offre anche la possibilità di realizzare la traduzione quando effettuerete un aggiornamento dell’app.
Basta fare l’upload della vostra app sulla piattaforma Tethra, e potrete ottenere un preventivo di quanto vi costerà far tradurre la vostra app.
Dopo l’upload, la piattaforma calcola il numero di parole da tradurre e vi fornisce i prezzi per ogni lingua. I prezzi variano da 0,10 dollari a 0,28 dollari a parola.

Ora che l’utilizzo delle app è esploso a livello internazionale, anche in paesi come Cina e Corea del Sud, ha senso che gli sviluppatori di app traducano il loro lavoro in modo che sia disponibile nel più alto numero di paesi possibile.

Gestione cookie