Tentacles per Windows Phone: terribili mostri visti con altri occhi
Tentacles è un gioco per Windows Phone che rivoluzionerà il vostro punto di vista.
Il Dr. Phluff ha sempre cercato di interferire con l’ordine della natura e questa volta, nel tentativo di creare l’animale più docile mai esistito, ha fallito nel modo peggiore possibile. In una disastrosa ma non inaspettata svolta degli eventi il suo esperimento si è rivelato una catastrofe e ha creato un essere delel tenebre.
Nero, senza cuore e senza nessuna voglia di essere gentile, carino o docile. Esatto ha creato voi! Un blob viscido e nero con tre tentacoli, un artiglio ed un appetito senza fine per i bulbi oculari.
Pensate in fretta, fate mosse intelligenti, continuare a mangiare: ecco le tre regole per sopravvivere. I nemici sono ovunque ed è necessario strappare loro gli occhi per tentare di sconfiggere lo scienziato pazzo Dr. Phluff. Dove si svolgerà la battaglia finale? Tirate a indovinare… No, non ci siete nemmeno vicini!
Usate i vostri tentacoli per farvi strada attraverso il dottor Phluff. Sì, esatto, siete proprio dentro di lui. E’ un mondo macabro e orribile abitato da altri mostri geneticamente modificati, creati dagli esperimenti del Dr. Phluff. Fate di tutto per evitare gli attacchi a base di acido e gli scontri con le creature e i terribili boss.
Toccate lo schermo e potrete vivere un’esperienza di 40 livelli entusiasmanti, con combattimenti contro incredibili boss ed un meraviglioso gameplay veramente intuitivo. Proteggete le vostre dita perchè quando la frenesia di Tentacles vi prenderà non riuscirete più a smettere di giocare!
Ecco il link per scaricare Tentacles dal Marketplace a 4,99 euro