La telecamera sensibile al movimento può essere usata per vedere chi ruba dal frigorifero o durante i viaggi per aiutare a tenere d’occhio la vostra camera d’albergo. E’ possibile utilizzarla però anche per monitorare i vostri bambini che giocano in un’altra stanza o per l’utilizzo come baby monitor.
Il menù principale di Security Toolkit è impostato in modo da portarvi in poco tempo all’opzione desiderata semplicemente facendo click sull’icona corrispondente.
Le caratteristiche principali di Security Toolkit sono le seguenti:
Telecamera di sorveglianza: questa opzione trasforma la fotocamera del vostro Windows Phone in una telecamera di sorveglianza che si attiva appena rileva un suono o un movimento (ed è anche possibile registrare il video o l’audio in questione).
Allarme antintrusione: questa opzione utilizza la fotocamera e il microfono come sensori di movimento / suono. Quando vengono fatti scattare suoneranno una serie di allarmi sonori.
Trasmettitore wifi: questa opzione trasforma il vostro Windows Phone in una telecamera che trasmette le immagini tramite il Wifi sul vostro computer. La risoluzione video non è delle migliori ma si può vedere e sentire quello che sta succedendo.
Ecco il link per scaricare Security Toolkit dal Marketplace a 3,99 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…