iOnRoad è la migliore app di sicurezza stradale che faccia uso della vostra fotocamera e degli algoritmi in tempo reale di riconoscimento delle immagini per essere il vostro occhio in più sulla strada. iOnRoad può riconoscere automaticamente i veicoli di fronte a voi, misurarne la distanza in tempo e avvisarvi quando siete un po’ troppo vicini a chi vi precede.
Sistemi simili in auto di lusso costano più di mille euro, mentre iOnRoad è gratuito!
Sistema avanzato di notifica di collisione
Installate iOnRoad sul vostro dispositivo mobile e questo utilizzerà fotocamera, GPS e sensori per fornire i dati necessari al suo avanzato algoritmo RoadAware che riconoscerà il traffico davanti a voi e vi avvertirà di potenziali collisioni. Quando una situazione di pericolo viene rilevata, iOnRoad avvisa con allarmi sonori e visivi, anche se è in esecuzione solo in background.
Progressi nel monitoraggio e avvisi
iOnRoad usa la tua fotocamera per il monitoraggio a distanza visualizzando i risultati sul display, dandovi una visione a realtà aumentata. Quando iOnRoad rileva che c’è qualcosa che non va emette un suono sottile per incoraggiare l’auto-correzione di manovre rischiose o inefficienti.
Scattare istantanee della strada
Avete avvistato un oggetto che potrebbe costituire un pericolo per altri guidatori ma non sapete bene a chi comunicarlo? Ora con l’assistenza di iOnRoad snapshot è possibile! Basta toccare l’icona “istantanea” sul display principale di iOnRoad e un’istantanea viene immediatamente salvata nella galleria del telefono.
Protetti anche mentre fate altro
iOnRoad viene eseguito in background anche mentre eseguite altre applicazioni perciò state tranquilli, siete sempre sotto l’occhio attento di iOnRoad!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…