Period Calculator è un’app molto utile per le donne, che era già disponibile in una versione per iPhone e iPad con il nome di Calcola Ciclo. Da oggi l’app è disponibile anche per il sistema operativo Windows Phone e la grande novità è che stata tradotta anche in Inglese. L’app per WP7 di default è disponibile in Inglese ma nel caso preferiate averla in Italiano basterà scegliere la lingua nelle impostazioni.
Si tratta di una di quelle app utili che non dovrebbero mancare nello smartphone di ogni donna. Quante volte, infatti, capita di avere la necessità di conoscere le date del proprio ciclo nei mesi precedenti, ad esempio per programmare una gravidanza, o di voler conoscere la data prevista del ciclo per il mese successivo?
Tutto ciò che dovete fare per conoscere la data del prossimo ciclo è inserire la data in cui lo avete avuto l’ultima volta e la lunghezzza media del vostro ciclo. A questo punto, Period Calculator farà il resto.
Oltre a darvi la possibilità di tenere sotto controllo le date che vi interessano, l’app calcolerà la media e i giorni intercorsi tra una data e l’altra. Calcola Ciclo permette inoltre di sapere (nel caso il vostro ciclo sia abbastanza regolare), di conoscere la data in cui tornerà il ciclo, quella della prossima ovulazione, le date più fertili e molte altre informazioni.
Ecco il link per scaricare Period Calculator, ovvero Calcola Ciclo per Windows Phone 7, al prezzo di 0,99 euro.
Se invece avete un dispositivo iOS, ecco il link per scaricare Calcola Ciclo per iPhone o iPad, al prezzo di soli 0,79 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…