Temple Run: Oz è un adattamento della seconda edizione della saga di Temple Run modificato in occasione dell’uscita del film sul Mago di Oz. Per chi non lo conoscesse questo gioco d’avventura per Android rientra nella categoria degli endless, cioè quei giochi dove non è importante svolgere una missione o terminare un livello ma cercare di andare il più avanti possibile accumulando man mano il massimo numero di punti. In questo caso il mondo in cui il giocatore si muoverà sarà costellato di riferimenti all’opera di Frank Baum, come ad esempio la strada lastricata d’oro oppure le scimmie volanti.
In Temple Run: Oz sarà presente anche la mongolfiera, che consente di esplorare zone inaccessibili a chi viaggia solamente via terra, ma anche altri speciali potenziamenti che permettono di correre più velocemente e non solo. I controlli del personaggio sono semplici e consentiranno di farlo saltare, scivolare e spostare in ogni direzione desiderata in maniera rapida tanto quanto lo sono i riflessi lo permettono.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…