Se vi piace Temple Run non potete perdere Temple Run 2, che al suo predecessore aggiunge molte funzioni interessanti, come la possibilità di salvare il personaggio nel caso in cui muoia, ma anche la necessità di affrontare nuovi ostacoli. A contrastarvi non ci sono più le tre scimmie della prima versione del gioco ma una sola scimmia, più grande e mostruosa.
La corsa è il tema centrale di questo gioco di abilità per iPhone, che vi porterà a percorrere scogliere, miniere, foreste e tanti altri ambienti ricchi di ostacoli e nuove sfide. Potete controllare quattro personaggi (dei quali però soltanto uno è disponibile fin dalle prime fasi di gioco) e ogni personaggio possiede determinate abilità che potrete utilizzare.
I gettoni speciali che raccoglierete lungo il percorso vi permetteranno, ad esempio, di difendervi da un certo tipo di ostacolo, di ottenere monete o punti, o di rendere il vostro personaggio invincibile.
Ottimizzato per iPhone 5, Temple Run 2 richiede iOS 4.3 o successive e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store di Apple.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…