Acquistare iPad mini dal sito ufficiale conviene perchè si ha diritto alla spedizione gratuita. In alternativa è possibile recarsi negli Apple Store, e farsi aiutare dal personale Apple per la configurazione. Negli USA gli iPad mini sono andati esauriti in molti Apple Store e si stima che siano già 850.000 gli iPad Mini che Apple consegnerà nella prima settimana di vendite. All’Apple Store della della Fifth Avenue di New York, uno dei negozi simboli della città, nonostante il negozio abbia aperto con due ore di ritardo rispetto al solito, per via delle conseguenze dell’uragano Sandy, davanti alla porta si erano radunate 800 persone che hanno esaurito le scorte di iPad Mini in due sole ore.
Come sempre si tratta di numeri da record. La produzione degli iPad Mini procede spedita e le previsioni stimano che l’azienda di Cupertino potrebbe venderne ben 4 milioni entro la fine dell’anno, rubando così una buona quota di mercato al Kindle Fire e al Nexus 7.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…