La scelta della casa produttrice americana questa volta è caduta su Implode!, un gioco cosiddetto puzzle-game dove dovrete disegnare da voi le soluzioni ai tanti enigmi, più di 150, su di una sorta di lavagna virtuale.
Certamente 150 livelli non sono pochi, ma per chi proprio non si accontenta esiste anche l’opzione che consente di realizzare autonomamente dei livelli personali con cui giocare o far giocare i vostri amici.
Scopo del gioco è quello di piazzare le cariche esplosive in modo da far saltare in aria gli edifici che di livello in livello ci verranno proposti.
Per tutte le persone interessate a scaricare questo divertente gioco è possibile scaricare Implode! dal Marketplace ad un prezzo scontato, non più 2,99 euro ma 1,99.
Ma non è tutto qui, oltre al gioco scontato di questa settimana Microsoft ha fatto sapere quali saranno i titoli che faranno la loro comparsa su Xbox Live nel prossimo mese di febbraio.
I giochi saranno ben cinque e tutti di alto livello, infatti si tratta di numeri uno come Tom Clacny’s Splinter Cell Conviction, Need for Speed: Hot Pursuit, Toy Soldiers: Boot Camp, BulletAsylum e infine Chickens Can’t Fly.
La data precisa di uscita ancora non si conosce, ma vi terremo aggiornati appena trapelerà qualche altra notizia a riguardo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…