Saranno disponibili due versioni del tablet Surface Pro, con processore Intel: la prima sarà dotata di una memoria interna di 64 GB e il prezzo sarà di 889 euro, la seconda avrà una memoria di 128 GB e sarà venduta al prezzo di 999 euro. A prescindere dalla versione, sarà comunque possibile espandere la memoria tramite scheda microSDXC.
La differenza tra Surface RT e Surface Pro sta principalmente nel fatto che Surface Pro è dotato di un processore Intel Core i5 e di una memoria RAM di 4 GB, caratteristiche che consentono l’installazione dell’OS Windows 8 Pro. Per questo motivo, sul proprio tablet Microsoft Surface Pro è possibile far girare tutte le applicazioni di Windows.
Lo schermo di Windows Surface Pro misura 10,6 pollici e offre una risoluzione di 1920×1080. Il nuovo tablet Microsoft permetterà agli utenti di scrivere tramite una penna speciale direttamente sullo schermo. Saranno inoltre a disposizione accessori come la Type Cover, che al prezzo di 130 euro permetterà di scrivere su una tastiera meccanica davvero sottile.
Il tablet Microsoft Surface Pro sarà in Italia a partire dal 30 maggio.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…