Presto però le cose potrebbero cambiare.
Il colosso finlandese della telefonia mobile è tra le poche aziende a non aver ancora prodotto un tablet, ma secondo i rumors circolanti negli ultimi giorni non dovrebbe mancare ancora molto al lancio del primo tablet con Windows 8 per Nokia, che sarà basato quindi sulla prossima versione del sistema operativo della casa di Redmond.
Il tablet di cui stiamo parlando dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2012, ma ancora non sono stati resi noti comunicati ufficiali da nessuna delle due parti, anche se le voci sembrano piuttosto sicure. Dunque oltre agli smartphone l’accordo con Microsoft si estende anche alla produzione di tablet e questo non potrà che aiutare entrambe ad acquistare sempre più fette di mercato.
L’integrazione col nuovo sistema operativo renderà le tavolette Nokia ancora più accattivanti, date anche le numerose novità annunciate che rivoluzioneranno le abitudini di milioni di persone che da anni utilizzano i sistemi operativi Windows.
Dal punto di vista hardware il nuovo tablet monterà un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 e sarà dotato di un display da 10 pollici.
Ormai si sta parlando del lancio del tablet Nokia già da fine 2011, ma ora finalmente le voci sembra essersi concretizzate in qualcosa di più, ed entro pochi mesi potremo verificare se l’attesa sia valsa la pena.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…