Table Top Racing è inoltre stato realizzato dalla stessa software house che ha creato un altro popolare gioco chiamato Wipeout e si può trovare su Google Play gratuitamente.
Come dice anche il titolo del gioco, Table Top Racing non è ambientato in tracciati esotici in Malesia o negli Stati Uniti, bensì sulla superficie di un comune tavolo! Qui le automobiline (che non vanno considerate giocattoli per via delle ottime prestazioni), si sfideranno in gare appassionanti tra quaderni di carta e barattoli con dentro penne e matite a fare da ostacolo e segnare il percorso.
Dunque anche se in questo gioco di auto per Android le dimensioni sono ridotte così non è per il divertimento. E neanche per la scelta data al giocatore. Si possono scegliere infatti le proprie vetture tra una rosa di 17 automobili differenti da far gareggiare in otto tracciati uno più difficile dell’altro. Le auto poi sono equipaggiate anche con armi e non ci si risparmierà certo nella lotta contro gli avversari. Grazie al sistema di controlli molto semplificato sia la guida che il reparto offensivo sono facilmente utilizzabili, senza distrarsi affatto dalla gara e perdere così tempo prezioso.
Table Top Racing è un gioco di auto per Android che offre tanto divertimento in sei diverse modalità di gioco e quattro campionati per far valere il proprio talento e dimostrare a tutti di essere i numeri uno.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…