In questo gioco di abilità per iPhone infatti dovrete impersonare un giovane ninja che dovrà percorrere la propria strada sconfiggendo tutti i nemici che lo intralceranno armato solamente della propria spada. La particolarità di questo gioco da tanti altri running game è che il punteggio finale non dipenderà tanto dalla distanza che riuscirete a percorrere prima di soccombere, ma dalle ondate di nemici che vi attaccheranno a cui sopravviverete.
All’interno di GoNinja sono però presenti anche tanti obiettivi da poter sbloccare man mano che procederete, così da far salire sempre più il vostro punteggio finale ed avere la possibilità di acquisire nuove abilità o potenziamenti di vario tipo.
Per controllare il vostro personaggio non dovrete far altro che toccare lo schermo per farlo saltare oppure strisciare sullo schermo un dito verso l’alto per farlo arrampicare. Non è necessario controllare la corsa del ninja perchè questo fin dall’inizio correrà in maniera continua, e nemmeno sforzarvi di uccidere gli avversari perchè anche questo avverrà in automatico.
In conclusione, GoNinja è un simpatico running game per iPhone, dotato di una buona grafica e di un gameplay semplice ma impegnativo che catturano subito l’attenzione e tengono alta la soglia di attenzione e coinvolgimento.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…