Swingy è l’eroe coraggioso che vuole raggiungere la cima degli alberi per potersi godere il panorama e la luna.
È primavera nei Boschi dei Sussurri e come tutte gli altri suoi coetanei, Swingy vuole salire sul più alto albero della foresta: l’albero che raggiunge addirittura la Luna. L’unica cosa che può ostacolare i suoi desideri è il temibile Big Bug ed i suoi innumerevoli ed appuntiti seguaci…
Assumere il controllo di Swingy è un’esperienza davvero fuori dall’ordinario. La testa e la coda si aggrappano tenacemente alle superfici e il suo corpo elastico e gommoso gli consente di arrivare molto più lontano di quanto non sembri. E’ una corsa contro il tempo, con Swingy che deve cercare di raccogliere tutti i frutti di cui va ghiotto Big Bug per potergli pagare il tributo per avere un passaggio nel suo ascensore che gli permetta di arrivare in cima all’albero.
Se riuscirete a capire come oscillare nel modo migliore allora sarà facile per voi attaccarvi a qualsiasi superficie, altrimenti potete seguire il rapido tutorial che vi insegna i fondamentali del gioco.
Swingworm è un gioco con una grafica molto ben realizzata, che certamente saprà conquistarvi, ricco di effetti sonori, decine di livelli da superare e tre ambienti di gioco spettacolari.
Se vi piacciono i giochi di abilità con una buona grafica e un protagonista simpatico allora vi consigliamo di provare anche Blast Monkey.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…