Lootville è una delle città più ricche da saccheggiare per ladri e topi d’appartamento e presto diverrà il palcoscenico per la rapina più grande che sia stata mai organizzata. Peter Plunder è colui che ha organizzato questa rapina e voi dovrete dargli una mano a mettarla in atto!
Quello che dovrete fare è seguire la mappa di Lootville, svaligiare ogni banca, forzare ogni cassetta di sicurezza, attraversare campi minati, rubare gioielli in stile “missione impossibile” e guadagnare punti man mano che andate avanti nella vostra malandrina attività.
Se lo desiderate potrete tornare ad una fase già giocata per migliorare il punteggio realizzato oppure inviare il vostro miglior punteggio in qualsiasi momento durante il gioco, anche durante il percorso.
Caratteristiche di Bank Robbers:
* Due livelli diversi di difficoltà:
Facile (avrete a disposizione il doppio del tempo per completare i livelli) e Difficile (velocità normale). Potrete accedere alla selezione del livello attraverso il menù opzioni e poi scegliendo difficoltà livelli.
* Una migliore utilizzo del pulsante ‘indietro’ durante le fasi di gioco.
* Nelle classifiche, l’opzione di scelta del livello di difficoltà (per selezionare Easy, facile, c’è un pulsante verde con l’iniziale “E”; per selezionare Hard, difficile, invece c’è un pulsante rosso con l’iniziale “H”) è accanto al nome dell’utente. Gli utenti che hanno posto nella classifica online sono quelli che giocano in modalità “Hard”.
Presto in arrivo: più livelli in una seconda mappa che gli utenti saranno in grado di sbloccare dopo aver completato l’ultimo livello della prima mappa.
Ecco il link per scaricare Bank Robbers gratuitamente dal Marketplace sul vostro Windows Phone
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…