Esternamente Surface, il tablet Microsoft, è realizzato con una tecnica chiamata VaporMg che, grazie ad un processo chimico, sfrutta il magnesio e il vapore per depositare uno strato molto sottile sul rivestimento esterno, consentendo così che questo abbia la resistenza richiesta mantenendo però la leggerezza e il ridotto spessore necessari in questo tipo di prodotti.
Grazie alle ridotte dimensioni è stato possibile inserire anche un supporto, che permette un’inclinazione di 22 gradi, per poter reggere in piedi il tablet e vedere così, ad esempio, un film appoggiando il dispositivo su una superficie di fronte a voi, senza doverlo tenere in mano tutto il tempo.
Oltre a questo Surface di Microsoft è accompagnato anche da due cover, una Touch Cover e l’altra Type Cover, realizzate in diversi colori pastello che vanno dall’arancione all’azzurro al nero o il grigio, collegabili tramite un attacco magnetico al tablet e un pennino per poter scrivere a mano libera sullo schermo.
Non è ancora stata data comunicazione da parte di Microsoft del prezzo ma si sa già che questo verrà annunciato, a meno di indiscrezioni, intorno alla data di lancio di Windows 8.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…