Super Monkey Ball è il deal of the week di questa settimana, ovvero il gioco per Windows Phone 7 che Microsoft offre a un prezzo speciale fino al 30 agosto 2011.
Si tratta di un gioco che gli appassionati avevano già avuto modo di apprezzare su GameCube. E’ piuttosto divertente, anche se i controlli sono alquanto complicati da gestire.
Super Monkey Ball originariamente era stato lanciato sul Marketplace a 4,99 euro, ma visto lo scarso successo il prezzo era stato ridimensionato a 2,99 euro. Per questa settimana sarà disponibile a 1,99 euro.
Lo scopo del gioco è guidare attraverso un percorso una piccola scimmietta, intrappolata in una sfera trasparente.
Dovrete superare una grande varietà di ostacoli per raggiungere il traguardo entro il tempo massimo. Collezionate il maggior numero di banane lungo il percorso per aumentare il numero di vite.
Potrete muovervi tra cinque mondi e 110 livelli, ideati per divertire sia chi li sperimenta per la prima volta, sia i grandi appassionati del gioco. La grafica 3D è ben realizzata, ma il controllo della sfera lascia un po’ a desiderare.
In ogni caso, il gioco è divertente e a questo prezzo rappresenta un buon affare.
Vi proponiamo il trailer di Super Monkey Ball, per farvi un’idea più precisa di come funziona. Se vi piacciono i giochi colorati, con una musica di sottofondo allegra, decisamente è il titolo che fa per voi:
Ed ecco il link per scaricare Super Monkey Ball al prezzo scontato di 1,99 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…