Abbiamo già menzionato che è in programma un remake in versione Xbox Live dell’amato gioco Sonic CD, al quale verranno apportati un gran numero di miglioramenti rispetto all’originale, incluso un giusto aspect ratio widescreen e la possibilità di scegliere tra due modalità di gioco.
Tuttavia, ora Sega ha stupito i fan di Sonic di tutto il mondo, facendo un annuncio del tutto inaspettato. Nel nuovo gioco di Sonic CD ci sarà un personaggio che farà da spalla a Sonic: una volpe a due code, che ha debuttato nel titolo Sonic 2 ma non compariva nel Sonic CD originale, per via del fatto che i due giochi hanno avuto uno sviluppo contemporaneo ma distinto.
Ora per la prima volta, i giocatori che utilizzeranno Sonic CD potranno giocare mettendosi nei panni della volpe. Questo personaggio potrà essere sbloccato solo dopo aver completato il gioco una volta.
Si tratta di un fantastico extra che dovrebbe migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco e che aumenterà ancora di più l’attesa per questo titolo.
Sonic CD non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma dovrebbe arrivare per tutte le piattaforme a Dicembre.
La versione per Android, tuttavia, è disponibile già da ora in esclusiva per GameStop, abbinata a Samsung Galaxy, Acer 100, e tablet ASUS Transformer. Non vediamo l’ora che Microsoft rilasci qualche tablet equivalente!
Nel frattempo, date un’occhiata all’ultimo trailer che è stato rilasciato da Sega.
Non appena saranno note informazioni sulla data di lancio di Sonic CD le troverete qui su Appmaniaci!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…