Giocare a Sudoku può essere allo stesso tempo facile e difficile. Prima di tutto però bisogna spiegarne il funzionamento. La versione più classica è composta da una griglia divisa in nove sezioni quadrate ognuna delle quali è formata da nove quadrati più piccoli. Lo scopo del gioco è quello di disporre in ognuna di questi nove sezioni tutti e nove i numeri (da 1 a 9) inserendoli nei quadratini più piccoli e di fare la stessa cosa anche nelle nove righe orizzontali e in quelle verticali. Non bisogna mai ripetere un numero sulla stessa riga (orizzontale o verticale) o all’interno di una delle nove sezioni.
Per venire in aiuto del giocatore ed iniziare la partita, alcuni dei numeri sono già inseriti all’interno degli ottantuno spazi disponibili in maniera tale da procedere al progressivo e costante inserimento dei rimanenti numeri secondo la logica.
In questo gioco di abilità per Android si può scegliere tra quattro livelli di difficoltà ed incrementare il numero di quadrati totali. Sudoku è disponibile gratuitamente ed ha una base di quaranta tavole già inserite e subito pronte per essere completate più altre 1600 sbloccabili a pagamento.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…