Spesso ci si lamenta dei giochi di difesa della torre dicendo che manca qualcosa, ma in GLWG questo non succede. Certo non c’è molta differenza con le classiche app di strategia: il vostro obiettivo finale è ancora quello di fare un uso più efficiente possibile della mappa e distruggere tutti i nemici che vi sbarrano la strada.
Le differenze sono pronunciate tuttavia, perchè GLWG è un’esperienza molto più flessibile. La capacità di spostare realmente le vostre truppe aggiunge un ulteriore livello di tattica, significa che si può andare avanti e conquistare invece che stare indietro sperare per il meglio. Con le 30 missioni disponibili c’è di che divertirsi!
Oltre alla campagna in single-player, potrete testare la vostra forza contro un amico in Pass & Play o contro il computer nella modalità Skirmish.
L’unica cosa che manca in GLWG è un tutorial che spieghi a chi si è avvicinato per la prima volta a questo gioco cosa deve fare esattamente. Ci sono dei piccolo pop-up durante il gioco ma sono usati con un po’ troppa parsimonia.
In ogni caso Great Litte War Game è un gioco che non può mancare sul dispositivo Android di ogni fan di questo tipo di giochi.
Ecco il link per scaricare Great Little War Game a soli 2,16 euro dall’Android Market
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…