Tutto il meglio che il mondo dello stunt ha da offrire è racchiuso in Stunt Star: The Hollywood Years. Guidare diverse tipologie di veicoli fa comprendere che alcuni sono veloci ma difficilmente manovrabili, mentre altri rispondono bene ai comandi, ma non hanno la potenza dei grossi bolidi. Per ovviare a questi problemi ci sono tanti add-on che possono essere conquistati per modificare il proprio veicolo e perfezionarlo in ogni aspetto.
Proprio come gli stuntman più spericolati, in questo gioco d’azione per iPhone si dovranno compiere le azioni più spericolate mai viste, dal saltare una lunga fila di autobus a saltare in volo in un elicottero. Ci sono oltre settanta sfide di questo tipo ed ognuna aiuta a diventare un professionista degno di questo nome.
Stunt Star: The Hollywood Years è un divertente gioco d’azione per iPhone che comprende sfide appassionanti sempre alla ricerca del punteggio migliore, dove ciò che conta è il coraggio, l’abilità e la volontà di migliorarsi sempre di più.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…