Street Fighter X Tekken Mobile è realizzato con una grafica 3D di altissimo livello, che sfrutta al massimo i display Retina dei più moderni prodotti Apple. Questo gioco di lotta per iPhone è infatti compatibile con una larga varietà di altri dispositivi, dall’iPod touch all’iPad e richiede una versione di iOS pari o superiore alla 5.0
Se siete fan delle serie di Tekken o di quella di Street Fighter (o magari di entrambe) allora non potrete fare a meno di Street Fighter X Tekken Mobile e dalle sua modalità 2 contro 2, nella quale affronterete un match aiutati da un amico, col quale alternarvi nel combattimento. All’interno del gioco è poi presente un sistema speciale che vi consente, quando lanciate un attacco, di girare una roulette per ricevere un potenziamento a caso che vi rafforzerà ulteriormente.
Street Fighter X Tekken Mobile è un gioco di lotta per iPhone che fa un grande uso della banda larga wi-fi e che qundi va giocato preferibilmente in luoghi dove sussiste una buona ricezione.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…