In Stickman Base Jumper le cose importanti sono due: la capacità di centrare il bersaglio su cui atterrare e il paracadute. Il gameplay di questo gioco di abilità per iPhone è molto semplice, così come la grafica fa immaginare, e vede il personaggio protagonista tuffarsi da un palazzo dopo l’altro nel tentativo di planare fino a dove si trova la bandierina che indica il luogo d’arrivo. Per farlo e segnare il punteggio più alto dovrà rimanere in vita durante i vari atterraggi intermedi e correre o saltare da una piattaforma all’altra col giusto tempismo e sapendosi destreggiare abilmente col paracadute.
Durante i voli è necessario tenere conto dei fattori atmosferici come il vento, ma anche degli edifici stessi e dei loro bordi acuminati. I livelli di Stickman Base Jumper sono ottanta ed in continuo aumento grazie agli aggiornamenti costanti, ed una volta terminato è possibile condividere con gli amici il video del “tuffo” con i propri amici tramite Facebook, Twitter o Youtube, sia che questo sia stato un pieno successo, sia se è andato così male da essersi rivelato disastroso.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…