Stickman Base Jumper: gioco di abilità per iPhone

stickman base jumperStickman Base Jumper è un gioco di abilità per iPhone dove non si da tanta importanza a grafica ed orpelli vari, ma si va dritti alla sostanza ed all’azione vera e propria. Si tratta di un titolo impegnativo, dove è necessaria tanta esperienza e continui miglioramenti per eseguire il lancio perfetto e segnare il punteggio record che farà impallidire amici e rivali. Grazie all’integrazione del Game Center infatti sarà possibile condividere i risultati con chiunque nel mondo.

In Stickman Base Jumper le cose importanti sono due: la capacità di centrare il bersaglio su cui atterrare e il paracadute. Il gameplay di questo gioco di abilità per iPhone è molto semplice, così come la grafica fa immaginare, e vede il personaggio protagonista tuffarsi da un palazzo dopo l’altro nel tentativo di planare fino a dove si trova la bandierina che indica il luogo d’arrivo. Per farlo e segnare il punteggio più alto dovrà rimanere in vita durante i vari atterraggi intermedi e correre o saltare da una piattaforma all’altra col giusto tempismo e sapendosi destreggiare abilmente col paracadute.

Durante i voli è necessario tenere conto dei fattori atmosferici come il vento, ma anche degli edifici stessi e dei loro bordi acuminati. I livelli di Stickman Base Jumper sono ottanta ed in continuo aumento grazie agli aggiornamenti costanti, ed una volta terminato è possibile condividere con gli amici il video del “tuffo” con i propri amici tramite Facebook, Twitter o Youtube, sia che questo sia stato un pieno successo, sia se è andato così male da essersi rivelato disastroso.

Gestione cookie