Come suggerisce il nome, l’obiettivo principale di Stardom è di diventare una celebrità di serie A, partendo con tanti sogni in testa ma senza avere niente in tasca, fino ad arrivare al top di Hollywood.
Partite trovandovi un lavoretto part-time e presto potrete spostarvi in una sistemazione migliore.
Il gioco è per buona parte relativo al toccare gli oggetti giusti, sapendo che si creano icone blu ogni volta che entrate in una stanza dove c’è un oggetto interessante che potrà essere usato sfruttando la vostra energia, ma che vi conferirà degli utilissimi punti esperienza.
Quando iniziate un lavoro (ad esempio, il primo lavoro è in una caffetteria), avrete a disposizione un certo lasso di tempo per completarlo e guadagnare così il maggior numero di “Star” (stelle) possibile. Queste stelle vi verranno assegnate quando toccherete gli oggetti un certo numero di volte indicato e il gioco termina quando guadagnerete cinque stelle o il tempo scade.
Prima o poi però inizierete a ricevere offerte di provini per alcune parti e una volta che questo accade comincerete a ricevere le visite di un agente che vi offrirà nuovi provini e copioni da imparare.
Se vi piacciono i giochi dove bisogna toccare in giro per scoprire le prossime mosse della vostra avventura allora potete provare anche Scrubs e Mistery Island.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…