La stampa 3D potrebbe aggiungersi a quell’elenco di tecnologie in grado di cambiare davvero la nostra vita, come è stato per internet e per i telefoni cellulari, e il progetto che consente di stampare le cover 3D per il Nokia Lumia 820 promette di essere davvero innovativo.
Il Nokia Lumia 820 dispone di cover intercambiabili che gli utenti possono sostituire con cover Nokia in diversi colori, speciali cover con protezione extra contro urti e polvere e cover che conferiscono la capacità di ricaricare lo smartphone in modalità wireless. Queste cover rappresentano un’ottima scelta per la maggior parte dei clienti che acquistano un Nokia Lumia 820, ma oltre a queste saranno disponibili delle cover 3D che chiunque disponga di una stampante apposita potrà utilizzare per personalizzare il proprio smartphone.
Offrendo questa possibilità, Nokia è diventata la prima grande azienda che ha deciso di abbracciare la tecnologia della stampa 3D e il suo incredibile potenziale. Il futuro sembra essere sempre più caratterizzato da smartphone e telefoni cellulari personalizzabili e a misura dell’utente, non solo per quanto riguarda le app ma anche l’aspetto estetico.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…