Il carrier Sprint ha lanciato una notizia che ha fatto subito il giro del mondo in merito al lancio dell’iPhone 5 (già previsto per i primi di Ottobre, anche se l’annuncio non è ancora stato ufficializzato da Apple).
Sprint, uno dei carrier coinvolti nel lancio dell’iPhone 5, ha chiesto ai propri dipendenti di non prendere giorni di permesso tra il 30 Settembre e il 15 Ottobre, in vista del “lancio importante di uno smartphone”.
Tutti hanno subito ipotizzato che questo lancio importante sia quello dell’iPhone 5, dal momento che altre indiscrezioni lo avevano fissato per l’inizio di Ottobre.
La notizia arriva da una fonte interna alla Sprint.
L’ultima volta che Sprint aveva preso una decisione del genere, era stata per il lancio dello smartphone Pre. Quel lancio ovviamente non ha avuto la portata che alla Sprint avrebbero sperato, ma si tratta di qualcosa che la Sprint riserva ai lanci di device sui quali punta molto.
Esiste la possibilità che quello annunciato da Sprint sia il lancio di un altro smartphone, ma per lanciarlo in contemporanea con l’iPhone 5 dovrebbe trattarsi di uno smartphone alle cui vendite la Sprint non tiene più di tanto, vista la concorrenza che si troverebbe ad affrontare. la cosa più probabile è che si tratti proprio del nuovo prodotto Apple.
Sprint, che deve cercare di abbattere la concorrenza degli altri carrier coinvolti nell’affare iPhone 5, Verizon e AT&T, ha anche annunciato che metterà a disposizione dei propri clienti dei pacchetti di connettività illimitata.
Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali per quanto riguarda la data di lancio dell’iPhone 5, e ovviamente ve le comunicheremo appena disponibili!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…