«Con queste novità stiamo dando agli appassionati di musica la migliore esperienza di ascolto gratuita nella storia degli smartphone e tablet – ha dichiarato il fondatore Daniel Ek. “Per andare in palestra o a un party con gli amici, Spotify offre la musica perfetta per ogni momento della vita”.
La versione di Spotify su smartphone iOS e Android funzionerà in maniera del tutto simile a quella da computer. L’unica differenza è che, nella versione di Spotify per smartphone, supporterà la sola modalità shuffle, permettendo la scelta dell’artista da ascoltare ma non quella delle canzoni, che verranno riprodotte in modo casuale. In modalità shuffle si potranno sentire anche le proprie playlist e quelle dei propri amici, con un limite: sarà possibile saltare massimo sei canzoni in un’ora.
La versione di Spotify su tablet permetterà invece di scegliere quale artista ascoltare. Un’altra novità che era molto attesa dagli utenti è stata l’arrivo dei Led Zeppelin su Spotify.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…