Grandi novità stanno interessando la celebre piattaforma Spotify, dato che è tornato all’improvviso lo snake del Nokia 3310.
I più grandi ammiratori del mondo del web conosceranno senz’altro Spotify e le sue magiche impostazioni, in grado di far intrattenere il pubblico in tutto il mondo. Non c’è solo musica sul portale più amato dagli amanti delle note, ma anche podcast e playlist in grado di farci ballare e divertire a tutto tondo.
In modo del tutto inatteso, è adesso arrivato un nuovo colpo di scena, dato che è tornata una funzione che tutti hanno sempre amato.
La piattaforma musicale ha di recente fatto dei rincari importanti ma, nonostante questo, non c’è alcuna crisi ultimamente. Per dire grazie a tutti gli utenti che seguono costantemente il portale online, Spotify ha quindi lanciato un simpatico minigioco sulla sua app per iOS e Android. Si tratta di un clone di Snake giocabile all’interno di Spotify, che viene chiamato “Eat this Playlist”, e a cui si può avere accesso scaricando e aprendo l’app di Spotify. A quel punto, bisogna selezionato una playlist personalizzata creata in passato e toccare l’icona “Eat this Playlist”.
Si aprirà a quel punto una variante di Snake: il corpo del serpente sarà però formato dalle copertine dei vari brani e dei dischi che sono presenti nella playlist. L’animale si allungherà quando gli utenti mangeranno sempre più copertine, proprio come si faceva anni fa durante una partita tradizionale di Skake. Per concludere il minigioco, si dovrà infine semplicemente toccare sull’icona a forma di X nell’angolo in alto a sinistra. In molti hanno però notato una piccola differenza con il classico Snake: se gli ascoltatori stanno infatti giocando da una raccolta di canzoni di un altro utente, potranno aggiungere il brano riprodotto tra i preferiti di Spotify e, per farlo, dovranno cliccare sul pulsante + in alto a sinistra.
Per il momento il gioco è però disponibile solo su Spotify per Android e iOS, mentre non c’è alcuna traccia nella versione desktop per Pc. Molti utenti stanno però richiedendo una versione anche per computer o portatili, anche perché questa idea di Spotify sta già conquistando milioni di persone in tutto il mondo. Un modo tutto speciale, il loro, di dire grazie a chi da anni dà sempre fiducia alla piattaforma musicale più famosa del web.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…