E’ di questi giorni la notizia che Evri ha lanciato una suite di app sportive per dispositivi iOS e Android, chiamata SportStream.
Con SportStream Football, Evri vuole offrire agli utenti un’esperienza nella quale siano veramente immersi nello sport che amano, con accesso alle notizie in tempo reale da migliaia di fonti, possibilità di personalizzare le informazioni che si ricevono tramite supporto dei social feed dei fan, supporto dei tweet per vivere gli highlights delle partite.
Sarà possibile conoscere il punteggio aggiornato in tempo reale e leggere la descrizione di ogni azione, personalizzando le categorie di interesse (ad esempio sostituzioni, infortuni e così via).
Esiste già un gran numero di app in grado di assistervi nella ricerca di news sportive, ma sicuramente c’è spazio per un progetto promettente come questo, che si occupa a fondo degli sport più amati ma non trascura, intelligentemente, quelli di nicchia.
La funzione real time e la possibilità di ottenere news scritte da altri fan, grazie all’integrazione con i social network, sono tra le caratteristiche più interessanti di questa suite.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…