Se disponete di un telefono Windows Phone ora potrete utilizzare un’app per gestire gli eventi sportivi e organizzare il match velocemente e senza sforzo: Sport Event Manager.
Se siete i coordinatori dei tornei o degli eventi sportivi che spesso tra amici o compagni di gioco si organizzano allora avrete sicuramente bisogno di Sport Event Manager, un’app per Windows Phone che gestisce gli inviti al meglio. Chi organizza eventi sa bene quanto sia difficile prendere nota di tutte le persone da invitare, le conferme ricevute, le disdette dell’ultimo minuto e così via.
Lo scopo di quest’app è quello di automatizzare tutta l’organizzazione passo per passo, come ad esempio gli inviti ai partecipanti, le conferme e i cambiamenti dell’ultimo minuto. E’ possibile creare il proprio campionato privato e invitare tutti i vostri amici gratuitamente!
Un evento che si rispetti dovrebbe avere dei sostituti pronti in caso di defezioni e gestire automaticamente le entrate e le uscite, senza alcuna operazione manuale da parte dell’organizzatore.
Grazie all’invio delle notifiche automatiche via e-mail, sarete in grado di invitare anche le persone che non utilizzano questa applicazione, l’unico requisito è che voi e i vostri amici devono registrarsi sul sito di Sport Event Manager.
Caratteristiche dell’app:
* Creare un evento dal nulla e invitare tutti i giocatori
* Dare un nome al campionato o all’evento da organizzare
* Notificare questo nome a tutti i vostri amici
* Ad ogni giocatore verrà inviata una notifica via e-mail e potrà comunicare la propria partecipazione sia tramite l’app che dal sito
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…