Sui dispositivi iOS, ad esempio, non è possibile vedere in maniera semplice dei video realizzati in Flash (anche se è proprio di questi giorni la notizia che Adobe e Apple stanno trovando una soluzione).
Su un’iPod Touch o altri lettori di media standalone, avete bisogno di un segnale Wi-Fi per poter navigare sul Web.
Con Spool, non dovrete più preoccuparvi di questo genere di cose. L’app di Spool rende possibile la visione offline immediata di qualsiasi contenuto Internet, inclusi audio, video e testo.
Spool infatti è un’app intelligente, in grado di capire quali parti di una pagina web è necessario salvare e quali tralasciare.
Per dirla in parole semplici, Spool funziona come una versione evoluta di Instapaper, il popolare servizio che salva articoli web per leggerli più tardi sul vostro computer, iPhone, iPad o dispositivo Kindle, e averli a disposizione anche quando siete offline.
Come Instapaper, Spool si fonda sull’idea che ciò che funziona sul Web non necessariamente funziona bene sui dispositivi mobile e può richiedere delle modifiche. Mentre Instapaper si limita a riformattare la pagina per permetterne una lettura più semplice sui dispositivi mobile,
Spool ottimizza qualsiasi tipo di media, che siano testi, audio o video. Può persino riunire contenuti multi-pagina, salvando l’intero articolo o topic di un forum, e non solo la prima pagina, ad esempio.
L’app è disponibile in versione beta gratuita.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…