Sui dispositivi iOS, ad esempio, non è possibile vedere in maniera semplice dei video realizzati in Flash (anche se è proprio di questi giorni la notizia che Adobe e Apple stanno trovando una soluzione).
Su un’iPod Touch o altri lettori di media standalone, avete bisogno di un segnale Wi-Fi per poter navigare sul Web.
Con Spool, non dovrete più preoccuparvi di questo genere di cose. L’app di Spool rende possibile la visione offline immediata di qualsiasi contenuto Internet, inclusi audio, video e testo.
Spool infatti è un’app intelligente, in grado di capire quali parti di una pagina web è necessario salvare e quali tralasciare.
Per dirla in parole semplici, Spool funziona come una versione evoluta di Instapaper, il popolare servizio che salva articoli web per leggerli più tardi sul vostro computer, iPhone, iPad o dispositivo Kindle, e averli a disposizione anche quando siete offline.
Come Instapaper, Spool si fonda sull’idea che ciò che funziona sul Web non necessariamente funziona bene sui dispositivi mobile e può richiedere delle modifiche. Mentre Instapaper si limita a riformattare la pagina per permetterne una lettura più semplice sui dispositivi mobile,
Spool ottimizza qualsiasi tipo di media, che siano testi, audio o video. Può persino riunire contenuti multi-pagina, salvando l’intero articolo o topic di un forum, e non solo la prima pagina, ad esempio.
L’app è disponibile in versione beta gratuita.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…