Anche in Pixel Gun 3D il livello di personalizzazione è molto alto, infatti ancor prima di iniziare il gioco è possibile scegliere alcune caratteristiche fondamentali da dare ai propri personaggi. Si parte così col decidere di che colore sarà la pelle del protagonista e si va avanti col nickname per giungere all’abito che si desidera. Non appena finita questa parte si entrerà subito in azione. In questo gioco multiplayer per Windows Phone infatti si può scegliere se giocare con la modalità Survival, sempre molto apprezzata, Deathmatch o Cooperative, nelle quali è possibile affrontare fino a dieci avversari contemporaneamente.
Uno degli aspetti più interessanti è quello che da la possibilità di creare ambienti di gioco nei quali solo voi e i vostri amici potranno entrare, basterà infatti avere la password e sarete protetti da eventuali scocciatori. Se invece volete tuffarvi nella competizione allora potrete unirvi ai gruppi liberi. Scegliete dunque il personaggio, le armi e tutto ciò che vi occorre e poi unitevi agli amici o a giocatori da qualsiasi parte del mondo per vivere un’emozionante avventura con Pixel Gun 3D.
Questo gioco multiplayer per Windows Phone è disponibile sullo store a soli 0,99 euro e richiede il sistema operativo Windows Phone 8.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…