Anche in Pixel Gun 3D il livello di personalizzazione è molto alto, infatti ancor prima di iniziare il gioco è possibile scegliere alcune caratteristiche fondamentali da dare ai propri personaggi. Si parte così col decidere di che colore sarà la pelle del protagonista e si va avanti col nickname per giungere all’abito che si desidera. Non appena finita questa parte si entrerà subito in azione. In questo gioco multiplayer per Windows Phone infatti si può scegliere se giocare con la modalità Survival, sempre molto apprezzata, Deathmatch o Cooperative, nelle quali è possibile affrontare fino a dieci avversari contemporaneamente.
Uno degli aspetti più interessanti è quello che da la possibilità di creare ambienti di gioco nei quali solo voi e i vostri amici potranno entrare, basterà infatti avere la password e sarete protetti da eventuali scocciatori. Se invece volete tuffarvi nella competizione allora potrete unirvi ai gruppi liberi. Scegliete dunque il personaggio, le armi e tutto ciò che vi occorre e poi unitevi agli amici o a giocatori da qualsiasi parte del mondo per vivere un’emozionante avventura con Pixel Gun 3D.
Questo gioco multiplayer per Windows Phone è disponibile sullo store a soli 0,99 euro e richiede il sistema operativo Windows Phone 8.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…