Sparatutto per Windows Phone: Clan Defenders

clan defenders wpClan Defenders è un gioco sparatutto per Windows Phone con un’ambientazione storica che risale addirittura a migliaia di anni fa. Si tratta infatti di un titolo ambientato nel diecimila avanti Cristo, quando l’uomo non era ancora padrone del mondo ma era una delle tante creature che doveva difendersi da animali e da eventi molto più pericolosi di lui.

La storia di Clan Defenders è quella di una famiglia preistorica che viveva tranquilla su di una bellissima isola. Un malvagio signore proveniente da lontano però un giorno arriva sull’isola e vuole subito conquistare tutti i territori e rendere servi gli abitanti. Ben, il capofamiglia protagonista di questa avventura, decide di ribellarsi e arruola la sua famiglia per difendere l’isola.

Ciò che più ha importanza per in Clan Defenders non è tanto l’antefatto che spiega le ragioni della battaglia, quanto la lotta stessa. Si tratta infatti di uno sparatutto per Windows Phone con un’ottima grafica tridimensionale, che vi catapulterà nel bel mezzo dello scontro. Il gioco è articolato in oltre cento livelli suddivisi in una decina di ambienti differenti, nei quali combattere armati di tantissime armi diverse, dalle catapulte catapulte alla magia che può evocare lampi, tuoni o una pioggia di meteoriti.

Controllare l’azione in Clan Defenders è molto semplice e si può fare tutto con un solo dito, così da non perdere nulla di ciò che sta accadendo sullo schermo. Difendendosi dagli attacchi e resistendo fino al limite si potrà passare al livello successivo e proseguire l’avventura in questo coloratissimo gioco sparatutto per Windows Phone.

Gestione cookie