In Wolfenstein 3D Classic Platinum potrete vivere in prima persona le avventure del super agente B.J. Blazkowicz, rinchiuso nel castello del terribile Wolfenstein dal quale dovrà cercare di fuggire per sconfiggere addirittura il terribile regime nazista!
In questo gioco d’azione per iPhone vi ritroverete a rivivere i sei episodi originali di questo gioco anni ’90 realizzato dalla id Software, la stessa software house che oggi lo rende disponibile anche sui nuovi dispositivi Apple. Avventuratevi negli oltre sessanta livelli classici del gioco armati delle indimenticabili armi, come ad esempio la mitragliatrice, che hanno reso celebre un tipo di gioco che ancora oggi va per la maggiore.
Wolfenstein 3D Classic è ricco di azione e di personaggi mitici, compresi e anzi, soprattutto, i nemici come Hans Grosse o lo spaventoso MechaHitler. Cercate di trovare tutti i segreti nascosti all’interno del gioco per scoprire dove si trova il grande tesoro nazista, ma anche per rifornirvi di armi, munizioni e cure mediche. Grazie alla mappa potrete sempre tenere sotto controllo i vostri spostamenti e i luoghi già perlustrati.
In questa nuova edizione del gioco potrete controllare il personaggio protagonista grazie ai controlli touch o con l’accelerometro. Infine, a tutti gli amanti dei giochi retrò non possiamo non consigliare anche, in caso l’avessero persa, la nostra raccolta di giochi retrò per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…