Diversamente da molti altri giochi simili, Trigger Fist è uno sparatutto per iPhone in terza persona. Questo vi consente di visualizzare il vostro personaggio che avanza attraverso il territorio nemico e affronta gli avversari da eliminare.
I controlli del gioco sono piuttosto semplici da imparare e regolano le azioni principali del personaggio. Muovere il personaggio, usare l’arma a disposizione, cambiare tra le varie armi dell’arsenale saranno tutte azioni semplici e veloci da eseguire, che non vi faranno perdere la concentrazione sulla missione da compiere e soprattutto sui nemici che vi circondano.
Trigger Fist non procede in modalità storia, ma consente invece di scegliere quali tra le quattro modalità di combattimento preferite (tutte disponibili sia in single player che in multiplayer). Una di queste modalità è una simpatica diversione nella quale dovrete effettuare una specie di ruba bandiera, trovando però al posto di questa… una capra, che dovrà poi essere portata in spalla sana e salva.
Scegliete il tipo di soldato che volete essere tra esploratore, tiratore o combattente e selezionate tra il vostro equipaggiamento le armi che più vi piacciono, scoprendone e sbloccandone di nuove man mano che procederete nell’avventura.
Se vi piacciono i giochi sparatutto per iPhone e volete una variante dei classici in prima persona allora Trigger Fist è quello che fa al caso vostro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…