Sparatutto per Android: Total Recall
Total Recall è uno sparatutto per Android da poco lanciato su Google Play, ed è il titolo di un film che è in procinto di uscire. La software house Jump Games non si è fatta sfuggire l’opportunità di creare il gioco ufficiale di Total Recall.
Total Recall potrà richiamare alla mente il titolo originale di un famoso film di qualche anno addietro, Atto di Forza in Italia, ma ora è in attesa di uscire al cinema una nuova pellicola con questo nome e il gioco in questione ne ripercorre fedelmente la storia.
L’ambientazione è il futuro, l’anno 2084 per la precisione, e questa avventura inizierà con il vostro risveglio all’interno della sede di una misteriosa società, la Recall, che ha manomesso in qualche modo la vostra mente e i vostri ricordi. Non sapendo più chi siete, ma scoprendo in voi le abilità di vero agente speciale intraprenderete una missione che ha come scopo la scoperta della verità e l’uccisione di tutti coloro che si metteranno in mezzo.
In Total Recall vestirete quindi i panni del protagonista in una missione dopo l’altra, senza mai comprendere a pieno se si tratti di realtà o di una qualche specie di sogno molto vivido. Quello che è certo è che in questo sparatutto per Android dovrete farvi largo a suon di proiettili, seguendo un plot ben tracciato che ricalca la trama del film, ma che non per questo toglie qualcosa all’esperienza di gioco. Riuscirete a riappropriarvi della vostra memoria e a scoprire cosa si nasconde dietro la fantomatica società Recall?