L’ambientazione dark di Shoot the Zombies piacerà sicuramente a tutti coloro che amano i giochi di zombie per Android.
Siamo ancora in piena estate ma con Shoot the Zombirds sembra di essere entrati nel periodo di Halloween. Il campo d’azione di questo sparatutto per Android è infatti un luogo macabro e tetro pieno di zucche in putrefazione e animali trasformati in terribili zombie che dovrete abbattere ad ogni costo. La differenza col titolo precedente però è anche nel gameplay.
In questo nuovo gioco della software house Infinite Dreams infatti non sarete solo voi ad attaccare i nemici ma anche loro avranno il potere di danneggiarvi rubandovi le zucche che fanno parte della vostra scorta. Il vostro compito sarà quindi doppio: da una parte abbattere le creature della notte che svolazzano sopra la vostra testa e dall’altra proteggere le zucche dell’orto dai loro attacchi.
Per rendere la cosa ancora più difficile però in questo nuovo sparatutto per Android è stato limitato il numero di proiettili a disposizione e sarà perciò necessario amministrare le armi con molta più attenzione. Si parte con sole cinque frecce e se ne potranno ottenere di nuove solamente centrando i nemici in volo; ciò significa che ogni colpo sbagliato vi porterà sempre più vicino al game over. Niente paura però, in Shoot the Zombirds grazie ai bonus sarà possibile aumentare il numero di frecce al proprio arco e guadagnare così un po’ di respiro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…