Quello che da tempo si temeva e molti avevano predetto è successo: gli alieni sono finalmente giunti sul nostro pianeta, ma non sono arrivati con intenti amichevoli. Dimenticate i simpatici ET o Mork, qui si parla di giganteschi robot armati di tutto punto pronti a distruggervi.
Se volete salvare il mondo allora scendete sul campo di battaglia di Metal Gun – Blood War e lottate per l’umanità. Nel gioco i vostri movimenti saranno semplici, quelli basilari: correre, saltare, schivare e sparare contro il nemico. Quello che invece non sarà affatto semplice è sconfiggere i nemici armati e corazzati che vi verranno incontro senza sosta. Per fortuna disponete di un arsenale degno di nota, che oltretutto è aggiornabile man mano che procederete nell’avventura e sbloccherete nuovi livelli.
In questo sparatutto per Android la fantasia e l’intelligenza lasciano il posto a coraggio e determinazione, solo così potrete vincere le battaglie. Il gioco ha uno stile che ricorda i vecchi titoli del passato e questo non potrà che far piacere ai numerosi appassionati del genere. Dunque che aspettate, imbracciate la vostra arma più potente e scendete nella mischia, per dare una lezione agli invasori.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…