Quello che da tempo si temeva e molti avevano predetto è successo: gli alieni sono finalmente giunti sul nostro pianeta, ma non sono arrivati con intenti amichevoli. Dimenticate i simpatici ET o Mork, qui si parla di giganteschi robot armati di tutto punto pronti a distruggervi.
Se volete salvare il mondo allora scendete sul campo di battaglia di Metal Gun – Blood War e lottate per l’umanità. Nel gioco i vostri movimenti saranno semplici, quelli basilari: correre, saltare, schivare e sparare contro il nemico. Quello che invece non sarà affatto semplice è sconfiggere i nemici armati e corazzati che vi verranno incontro senza sosta. Per fortuna disponete di un arsenale degno di nota, che oltretutto è aggiornabile man mano che procederete nell’avventura e sbloccherete nuovi livelli.
In questo sparatutto per Android la fantasia e l’intelligenza lasciano il posto a coraggio e determinazione, solo così potrete vincere le battaglie. Il gioco ha uno stile che ricorda i vecchi titoli del passato e questo non potrà che far piacere ai numerosi appassionati del genere. Dunque che aspettate, imbracciate la vostra arma più potente e scendete nella mischia, per dare una lezione agli invasori.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…