Sparatutto per Android: Judge Dredd vs Zombies
Il giudice Dredd è uno dei personaggi più amati dei fumetti e non solo, in quanto ne è stato ricavato anche un famoso film con protagonista Sylvester Stallone. Oggi vogliamo parlarvi dell’ultima ed appassionante avventura del giudice dal pugno di ferro più duro che esista: Judge Dredd vs Zombies. Come avrete già capito dal titolo, in questo gioco sparatutto per Android i nemici da sconfiggere non saranno normali criminali, ma degli zombies che non hanno l’intenzione di sottostare a nessuna legge, nemmeno a quella che regola la vita e la morte.
Judge Dredd vs Zombies è un emozionante sparatutto per Android che vi appassionerà con la sua grafica di alto livello e il gameplay rapido ed adrenalinico. Nel gioco sono presenti tre episodi, che rappresentano i mondi di gioco in cui è articolato Judge Dredd vs Zombies e trenta livelli (suddivisi in dieci per ogni mondo) con cui dare sfogo a tutta la vostra potenza di fuoco.
Quello che dovrete fare in questo sparatutto per Android è di liberare la Mega-City One da una terribile infestazione di zombie che la sta devastando. Vestendo i panni dell’antieroe giudice Dredd dovrete far fuori ogni cosa che si muove, sparando una raffica di proiettili senza sosta nel tentativo quasi disperato di salvare la città. I movimenti del protagonista sono regolati tramite dei pulsanti su schermo, strutturati in maniera semplice e di facile accesso. Inoltre il puntamento automatico vi aiuterà non poco nella vostra missione e, quando avrete eliminato abbastanza non morti in un livello avrete accesso a quello successivo.