Infinite Monsters è stato realizzato da una software house italiana, la Italy Games, disponibile gratuitamente su Google Play. Con questo gioco sparatutto per Android vi ritroverete a viaggiare in diversi luoghi del mondo alla ricerca dei mostri più diversi, dai vampiri agli zombie e non solo, con l’unico scopo di liberare quelle zone dalla loro presenza.
Infinite Monsters è composto da tanti diverti livelli nei quali sarete equipaggiati da 14 tipi diversi di armi e sette abilità particolari. Inizialmente il gioco è abbastanza semplice, ma questo servirà per farvi prendere la mano con i controlli e le dinamiche di gioco, dopo di che dovrete mettercela davvero tutta per superare gli ostacoli che vi si pareranno di fronte. Niente paura però, perchè andando avanti riuscirete a guadagnare più denaro (eliminando boss e altri personaggi) e ad aggiornare l’equipaggiamento del vostro eroe rendendolo più forte e in grado di affrontare qualunque nemico.
La grafica ben realizzata e il sonoro di alta qualità fanno di Infinite Monsters un gioco sparatutto per Android perfetto per tutti gli amanti del genere e non solo, anche per chi vuole rilassarsi con un gioco semplice e divertente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…