Sparatutto per Android: Infinite Monsters
Infinite Monsters è un gioco sparatutto per Android ambientato in un mondo pieno di mostri nel quale voi dovrete impersonare un personaggio caratterizzato nello stile del tipico sergente militare, biondo, muscoloso e capelli a spazzola per intenderci, col quale viaggiare in lungo e in largo al solo scopo di eliminare il maggior numero possibile di orribili mostri che infestano ogni zona del pianeta.
Infinite Monsters è stato realizzato da una software house italiana, la Italy Games, disponibile gratuitamente su Google Play. Con questo gioco sparatutto per Android vi ritroverete a viaggiare in diversi luoghi del mondo alla ricerca dei mostri più diversi, dai vampiri agli zombie e non solo, con l’unico scopo di liberare quelle zone dalla loro presenza.
Infinite Monsters è composto da tanti diverti livelli nei quali sarete equipaggiati da 14 tipi diversi di armi e sette abilità particolari. Inizialmente il gioco è abbastanza semplice, ma questo servirà per farvi prendere la mano con i controlli e le dinamiche di gioco, dopo di che dovrete mettercela davvero tutta per superare gli ostacoli che vi si pareranno di fronte. Niente paura però, perchè andando avanti riuscirete a guadagnare più denaro (eliminando boss e altri personaggi) e ad aggiornare l’equipaggiamento del vostro eroe rendendolo più forte e in grado di affrontare qualunque nemico.
La grafica ben realizzata e il sonoro di alta qualità fanno di Infinite Monsters un gioco sparatutto per Android perfetto per tutti gli amanti del genere e non solo, anche per chi vuole rilassarsi con un gioco semplice e divertente.