In Free Renegade il vostro obiettivo è quello di sfruttare al massimo le vostre abilità di volo per schivare i missili e farli dirigere contro le navi nemiche per farli esplodere contro di esse.
Nella schermata di gioco di Free Renegade sono presenti le statistiche riguardanti la vita rimasta, nell’angolo in alto a sinistra, gli ingranaggi collezionati e la forza del vostro scudo difensivo. Per controllare la nave spaziale è sufficiente usare i sensori di inclinazione del vostro Windows Phone. L’orientamento del gioco richiede un po’ di tempo per abituarsi, ma una volta che ce l’avrete fatta Renegade Free diventa davvero un gioco divertente.
Quando avrete completato un livello, è possibile utilizzare gli ingranaggi raccolti per riparare o migliorare la vostra salute e/o scudo. Man mano che riuscirete a fare progressi attraverso i vari livelli, dovrete affrontare nemici nuovi e un ritmo di gioco sempre più veloce. Tutto sommato, Free Renegade è un gioco divertente per il vostro Windows Phone che da uno strano piacere nel vedere i vostri nemici colpiti dalle loro stesse armi. Le partite possono essere interrotte e riprese in un secondo momento in modo da poter giocare sia per brevi periodi che per tempo.
E se invece vi piacciono i classici sparatutto per Windows Phone provate anche BulletAsylum.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…