Tuttavia, per una settimana sarà possibile acquistarlo a un prezzo scontato dal momento che si tratta del gioco che Microsoft propone come offerta per il suo Deal Of The Week.
Fino a martedi 11 ottobre Sonic the Hedgehog potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 dollari.
Se amate Sonic, non perdete l’occasione di aggiudicarvi questo gioco a prezzo scontato, magari dopo aver provato la versione trial gratuita che potete scaricare dal Marketplace.
I fan hanno aspettato sedici anni per questo sequel del gioco originale ma finalmente è arrivato: SONIC THE HEDGEHOG™ 4 Episodio I!
L’amato riccio blu è ancora più veloce della luce e avrete a disposizione tutte le sue mosse classiche per sconfiggere i suoi nemici.
Sonic 4 riprende proprio dove si erano interrotti i capitoli precedenti. E’ tornato anche il Dr. Eggman che, nel tentativo di liberarsi definitivamente di Sonic, rivisita e migliora le migliori tra le sue creazioni.
Preparatevi per questo nuovo capitolo che affascinerà nuovi e vecchi fan.
Questa settiimana Microsoft non ha rilasciato nuovi giochi Xbox Live, ma Full House Poker è stato aggiornato, sono stati aggiunti alcuni trofei e la possibilità di sbloccare funzioni speciali come le suonerie.
Sperimentato prima con i giochi della Xbox 360, il programma Deal Of The Weak per Windows Phone Deal offre ogni settimana un gioco a prezzo scontato.
Ecco il link per scaricare Sonic The hedgehog per WP7 al prezzo scontato di 4,99 dollari.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…