Solomon’s Keep: la genesi dell’oscurità inizia da qui
Vi avevamo già parlato di Solomon’s Boneyard qualche tempo fa, ora risaliamo agli albori della storia con Solomon’s Keep.
Nelle vicinanze della città di Dead Hawg, oltre il Grimwood, al culmine del Monte Awful, si erge una torre cadente di malta e pietra.
Nelle profondità di questo nefasto edificio, il negromante più malvagio dei tempi moderni, Solomon Dark, siede sul suo orribile trono.
Come neo diplomato del Wizard College, il vostro esame finale è quello di prendere d’assalto la Fortezza di Solomon.
Effettuate la spedizione verso la tana del mago oscuro per saccheggiare i suoi artefatti malefici, disperdere i suoi orribili tirapiedi e provare una volta per tutte ai vostri insegnanti quanto valete.
In Solomon’s Keep, potete far muovere il vostro mago con un dito e fargli lanciare incantesimi di fuoco con un altro. Distruggendo i nemici guadagnerete punti esperienza e quando ne avrete a sufficienza potrete avanzare di livello ed avere a disposizione nuove abilità che vi saranno utili durante la vostra missione.
Lungo la strada troverete oro ed oggetti magici. Inoltre i vostri insegnanti saranno lì oltre che per vendervi alcuni oggetti che vi torneranno utili, anche per spiegarvi quello che non capite sulla magia e per darvi qualche consiglio.
Lungo la strada però incontrerete anche gli scheletri, gli zombie, i folletti e altre creature mandate da Solomon. Potreste anche incontrare un re non-morto oltre che uno scheletrico drago sputa vermi!
Con le sue ambientazioni e i mostri generati in modo casuale oltre che le 21 abilità, le 50 magie rare e le armi Solomon’s Keep vi offre una giocabilità infinita che non vi annoierà mai.
Ecco il link per scaricare gratis Solomon’s Keep sul vostro iPad, iPhone o iPod touch